L'azienda Green Office e' nata nel 1993 dall'idea
e la volonta' di proporre al mercato dell'office automation una
serie di servizi che agevolassero il lavoro degli operatori di
macchine per ufficio, garantendo oltre la fornitura dei materiali
di consumo, il ritiro del materiale esausto (cartucce toner -
ink jet - nastri) e l'eventuale rigenerazione delle cartucce di
stampa sia per stampanti che per piccole fotocopiatrici.
Visto il continuo crescere di richiesta di assistenza tecnica
qualificata e la richiesta di fornire anche macchine nuove, nel
1994 abbiamo iniziato a dare i primi servizi di assistenza tecnica
alle macchine da ufficio e dopo richieste da parte dei primi clienti,
la fornitura di fotocopiatrici, fax, stampanti, ed infine anche
i mobili per ufficio e un'ampia disponibilità di materiali
di consumo.
Nel 1998 Green Office, diventa concessionario ufficiale DUPLO.
Nel 1999 Green Office, acquisisce la concessione di vendita del
marchi DEVELOP, oltre le rivendite autorizzate di altri marchi
di prodotti di office automation.
Oggi siamo una realta' del settore per quanto riguarda sia la
vendita che l'assistenza e offriamo e consigliamo prodotti di
tutte le principali marche del settore, tra i quali EPSON, ACER,
SAMSUNG e HP.
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